Site Logotype

Trattamenti Mani e Piedi

Mani

Ricostruzione Unghie Gel

La ricostruzione unghie è una tecnica estetica mediante la quale si pratica un allungamento o ricopertura delle unghie grazie a specifici materiali in gel o in acrilico. Si tratta quindi di un trattamento da non confondere con le unghie finte. La ricostruzione si effettua infatti sull'unghia naturale ed è molto utilizzata sia nei casi di unghie danneggiate o mangiate, sia per motivi estetici e di bellezza.

Slide
Slide

Manicure

La manicure estetica è un trattamento per la cura e il benessere delle mani e delle unghie. Comprende anche il dare lo smalto alle unghie, ma è principalmente un massaggio e un trattamento che migliora lo stato di salute delle mani e delle unghie.

Gel Semiperanete

Il Gel Semipermanente è uno smalto più duraturo dello smalto Tradizionale e la sua durata arriva fino alle 3 settimane, inoltre, la tua texture fissata sull'unghia grazie alla lampada UV può essere eliminata con uno specifico solvente senza l'utilizzo di lime o frese come avviene per i gel utilizzati nella ricostruzione delle unghie.

Piedi

Slide
Slide

Pedicure

La pedicure estetica è un trattamento di bellezza per i piedi: si può fare regolarmente a casa o dall’estetista. Grazie alla pedicure estetica si possono ottenere bei piedi morbidi, idratati e con unghie curate e smaltate.

Questo trattamento include il pediluvio, la regolazione e limatura delle unghie, la rimozione delle callosità superficiali e l’applicazione di crema idratante e smalto, il tutto da eseguire almeno una volta al mese per le bellezza e il benessere di piedi e unghie.

Trattamento Pedicure Calluspeeling

È un trattamento professionale che rende i piedi  incredibilmente lisci e morbidi, cancellando calli, duroni e fastidiosi ispessimenti della pelle. La sua caratteristica sta nel fatto che viene eseguito senza l’utilizzo di lame o raspe, e regala ai piedi una sensazione di piacevole leggerezza già dalla prima seduta.

CONTATTACI

Per richiedere informazioni riguardanti i nostri servizi e trattamenti oppure per prenotare il tuo appuntamento